CHI SIAMO

La storia della Gioielleria Battaglia inizia agli albori del 1975.
La passione per l’arte orafa e per il bello furono i punti di partenza per una giovane coppia che decise di avviare una prima attività: un piccolo “Laboratorio orafo”.

Fu un’esperienza nuova, segnata da anni di grandi sacrifici, tante responsabilità e tante difficoltà, affrontate con successo dall’intera famiglia Battaglia.

Nel 1980 un importante risultato: l’apertura della prima gioielleria.

L’attività si è sempre distinta per la riconosciuta qualità dei prodotti e delle materie prime utilizzate, infatti nel 2012 nacque un nuovo raffinato negozio sito nel cuore di Gela: un felice connubio tra l’eccellenza manifatturiera della tradizione e l’innovazione.

Passione, creatività, design e imprenditorialità, rappresentano gli elementi chiave che guidano l’ azienda da quarant’anni, permettendo di realizzare gioielli autentici che durano nel tempo.

Oggi il negozio, ricco di storia ed esperienza, rappresenta a Gela un punto di riferimento per i clienti che si sentono appagati per la soddisfazione di trovare ciò che cercano, sempre supportati dalla disponibilità e cortesia e professionalità dei fratelli Battaglia.

All’interno dell’e-commerce troverete non solo i grandi marchi, ma anche prodotti realizzati a mano da artigiani esperti, capaci di creare gioielli autentici, prestando attenzione alle richieste dei clienti, realizzando capolavori che soddisfano contemporaneamente il committente e l’artigiano.

Registrati e subito per te

10% SCONTO
SUL PRIMO ORDINE!